lunedì 21 ottobre 2013

HAG@ #3 / 2000

H_A_G_@ 3 / 2000
 
[non solo pettegolezzi, ma, soprattutto, critiche: alle mostre e ai critici e a come criticano...]

MAURO PIERONI SCULTORE IN ARALDICA

From: "Mauro Pieroni"
To:        
Subject: Mauro Pieroni Scultore in Araldica   
Date: Sun, 26 Mar 2000 09:04:51 +0200
Mauro Pieroni. Scultore in Araldica.
Casella Postale 2316 - Firenze 50100.

Gentile Artista.
sono Mauro Pieroni scultore in araldica di Firenze, unico in Italia in questa particolare specializzazione artistica. Intaglio il legno da oltre 25 anni e ho speso la mia arte anche per monarchi,capi di stato,autorità religiose,ordini cavallereschi nel mondo. Pensando di farti cosa gradita ,Ti invito a visitare il mio sito web,per portarti a conoscenza del mio particolare mestiere artistico,tramandatomi dal Rinascimento. Ho visitato il tuo sito web che ho apprezzato e mi complimento con te. Penso possa nascere fra noi una collaborazione;così come io porterò a conoscienza i miei clienti potenzialmente interessati alla tua Arte(sempre che tu sia d'accordo) avrei piacere che tu facessi altrettanto. Naturalmente ognuno riceverà dall'altro una percentuale da definire,per ogni commissione ricevuta, Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro e colgo l'occasione di augurarti buon lavoro con i miei più sentiti cordiali saluti, con il desiderio in un prossimo futuro di fare la tua conoscenza. Mauro Pieroni

http://www.mauropieroni.com/