giovedì 24 ottobre 2013

HAG@ # 2 /2001

H_A_G_@ # 2 / 2001
SPECIALE BIENNALE 2001
 
[non solo pettegolezzi, ma, soprattutto, critiche: alle mostre e ai critici e a come criticano...]
 
 
 
[Harald Szeemann brinda al successo della globalizzazione]
"L'arte contemporanea , ancora libera da pressioni economiche esterne, resta il territorio privilegiato di sperimentazione, laboratorio per ogni forma di avanguardia." 
(Elena Del Drago, "Il Manifesto" 09.06.01)
 .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .
 
 
L'ARTE DI INVESTIRE NELL'ARTE
Valore trasparente.
 
Arte è Investimento
NEW  ECONOMY  NON SIGNIFICA SOLO  AZIONI DI BORSA
Ogni opera acquistata in  ARTantide.com possiede un codice identificativo (ID) attraverso il quale sarà possibile conoscerne la quotazione aggiornata, rilevata secondo l'attività espositiva dell'artista, le recensioni della stampa, il gradimento del mercato, ecc.
Se diventerai nostro cliente avrai sempre disponibile il tuo portafoglio
delle opere, con le quotazioni costantemente aggiornate.
Arte è Valore
DIVENTA COLLEZIONISTA VALORIZZANDO I TUOI ACQUISTI
Potrai rivendere in ogni momento le opere acquistate in ARTantide.com, alla loro quotazione corrente. Noi ti cercheremo l'acquirente in tutto il mondo!
Potrai in questo modo trarre guadagno dalla compravendita di opere d'arte, ed apprezzare ogni giorno la bellezza dei tuoi investimenti!
Arte è Cultura
NEL TUO SPAZIO, NEL TUO TEMPO
Collezionare opere d'arte contemporanea è partecipare al proprio tempo in prima persona, in maniera dinamica e coinvolgente.
Noi ti faremo da guida nel mercato dell'arte, scegliendo per te i migliori artisti, selezionati e segnalati da una commissione di esperti del settore.
QUATTRO BUONE RAGIONI PER ACQUISTARE UN'OPERA
1. E' semplice e sicuro!
Puoi acquistare un'opera, appenderla in casa o in ufficio e nel frattempo rimetterla in vendita aspettando il nuovo acquirente.
Quando l'avrai venduta, potrai decidere se incassare la somma ricavata o se comperare una nuova opera. Se la quotazione dell'opera sarà salita avrai anche realizzato un guadagno!
2. Ogni opera che acquisti sul sito è un vero investimento: il nostro Comitato Scientifico ha selezionato artisti che hanno al loro attivo numerose esposizioni in spazi pubblici e privati, il cui valore storico-critico è riconosciuto a livello internazionale.
3. Il tuo investimento non giacerà in un deposito titoli! Se investi in un'opera d'arte puoi godere personalmente del tuo patrimonio: le tue opere renderanno prestigiosi e confortevoli gli spazi e gli ambienti in cui vivi.
4. L'acquisto è garantito e ARTantide.com copre tutti i rischi connessi al trasporto e alla consegna. E se il quadro non ti piace? Non ti preoccupare, potrai restituirlo e verrai immediatamente rimborsato.
MISSION
"La nostra Missione è quella di creare un nuovo mercato dell'Arte contemporanea aperto e dinamico, dove acquistare un'opera d'arte diventi un'esperienza piacevole ed un'emozione sempre nuova.
L'obiettivo di ARTantide.com è quello di selezionare opere e artisti di valore riconosciuto, affidandosi ad un comitato scientifico esperto e competente."
"Da un punto di vista patrimoniale, puntare sull'arte appare più conveniente che investire in borsa". (Intervista di Marina Mojana all'On. Francesco Forte tratto da: gabriuszine.com)
[pieghevole in distribuzione allo stand ARTantide.com all'interno del Padiglione Italia]
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento